Ambra Night | Stefano Sanna
Ambra Night, 47 anni di mode e tendenze, generi culturali e musicali hanno fatto dell’Ambra Night casa e laboratorio, cavalcando le linee più mainstream del garden a forma di anfiteatro, o liberando l’anima più underground con i 20000 e più watt nello storico gazebo, sempre mantenendo un identità autentica e una personalità ben riconoscibile.
San teodoro, ambra night, bless this mess, overbeat, ultravioletti, discoteche, club, party, spiagiia
15113
page-template-default,page,page-id-15113,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

STEFANO SANNA

Italiano

Da sempre appassionato di musica, Stefano Sanna inizia il suo lavoro come dj nel 2006 nei club più importanti della Sardegna.
Musicalmente versatile, nei suoi set spazia dalla Deep e Tech House fino ad arrivare alla Techno, non tralasciando l’house old school.
Per il quarto anno consecutivo è il dj di riferimento del martedì “Ultravioletti”, dove ha affiancato molti tra i mostri sacri della scena elettronica.
Dal 2013 è resident dj all’Ambra Night e al Ripping Club.

English

His always been a music lover. Stefano Sanna started working as a DJ in 2006 in the most important club in Sardinia.
Musically versatile, in his sets range from Deep and Tech House up to the Techno, not forgetting the old school house.
For the fourth consecutive year he is the reference dj of the Tuesday “Ultraviolet”day, where he joined many of the big names of the electronic scene.
From 2013 he is resident DJ at the Ambra Night and Ripping Club.