Ambra Night | Anthony Tabano
Ambra Night, 47 anni di mode e tendenze, generi culturali e musicali hanno fatto dell’Ambra Night casa e laboratorio, cavalcando le linee più mainstream del garden a forma di anfiteatro, o liberando l’anima più underground con i 20000 e più watt nello storico gazebo, sempre mantenendo un identità autentica e una personalità ben riconoscibile.
San teodoro, ambra night, bless this mess, overbeat, ultravioletti, discoteche, club, party, spiagiia
15095
page-template-default,page,page-id-15095,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

ANTHONY TABANO

Italiano

La passione per la musica e il fascino del club, lo spingono nel 2006 ad intraprendere la sua carriera artistica come dj e producer.
Sempre in linea con le tendenze attuali, Anthony Tabano spazia fra i vari generi a 360 gradi, ma sin dall’inizio si nota la sua tendenza verso la musica house e le sonorità old school, non tralasciando i suoni più techno.
Dal 2010 è resident dj all’Ambra Night di San Teodoro e al Bogart di Salerno.

English

The passion for music and the charm of the club, led him in 2006 to pursue his career as a DJ and producer.
Always in line with current trends, Anthony Tabano ranges between various kinds to 360 degrees, but from the beginning we see the historical trend of house music and old school sound, not to mention the most techno sounds.
Since 2010 he is resident DJ at the Ambra Night of San Teodoro and at the Bogart of Salerno.